Prototipo Argonath I Pantaloni

Submit to DeliciousSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Non spaventatevi, confezionando i prototipi si usano spesso materiali a portata di mano, specialmente quando si ha fretta e noi ne abbiamo tantissima!

Gli inserti in pelle saranno neri, useremo lo stesso materiale del trench e del giubbotto. I tiranti per stringere vita e caviglie che ora sono rosso/arancio, verranno realizzati con una stringa nera tessuta con la denominazione Radicato Stile Italico. I bottoni saranno quelli personalizzati in bronzo anticato.

Tutto provvisorio quindi? Assolutamente no, perchè per questo prototipo abbiamo il tessuto finale ed il colore definitivo, anche se come a tutti gli altri, faremo fare un ulteriore bagno in acido invecchiante. Abbiamo poi in contemporanea tutti e tre i ricami, che necessitano soltanto di un adeguamento di tonalità.

Potendo disporre dell'etichetta tessuta, ora possiamo mostrare come cambiare il suo posizionamente nelle versioni lungo o corto.

A proposito, la prova di vestibilità ci ha suggerito di accorciare i tasconi sulle gambe e spostarli più in alto, dato che nella versione estiva, i pantaloni risultavano essere un po' troppo lunghi.

pantaloni-estatepantaloni-inverno