Prototipo Etichetta Tessuta

Submit to DeliciousSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Ecco il terzo ricamo, quello che risultava mancante, descrivendo il prototipo di Ithilien il Parka.

Se gli altri saranno ricamati in rilievo, questo sarà tessuto, per garantire visibilità ai piccoli particolari che lo compongono. Se gli altri saranno tono su tono per contrassegnare i capi con discrezione, questo sarà in quadricromia nel rispetto di quello che è il marchio ufficiale registrato. Se gli altri cambieranno colore a seconda del capo su cui verrà apposto, questo sarà identico per tutti i capi; naturalmente non ci sarà su Lembas la bandana. Se gli altri verranno applicati direttamente sui capi, questo sarà all'interno della sua etichetta con i bottoncini, quindi asportabile ed in alcuni casi posizionabile in maniera diversa a secondo dell'utilizzo estivo od invernale dell'articolo.

Bisogna migliorare i colori, rapportando il verde ed il rosso a quelli della bandiera italiana. Cè poi una metà delle foglie di quercia che deve assumere una tonalità più scura. Infine rami e radici devono avere un colore bronzato.

Intanto è già pronto e visibile il bottonicno personalizzato che manca nei prototipi dei capi. Questo è il bottone piccolo, ce ne sarà poi uno grande in bronzo anticato, anch'esso personalizzato.

toppa