Anteprima Foto

Submit to DeliciousSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

La produzione dei prototipi prosegue senza soste ed appena lo stadio sarà avanzato ad un punto tale, che l'immagine si avvicinerà a quello che diventerà il prodotto finale, saremo ben lieti di anticiparvi le foto.

Sembra un'opera d'arte, ogni giorno vengono aggiunti particolari, migliorie, rifiniture.

La tela sulla quale stiamo dipingendo il nostro ritratto si arricchisce man mano di nuove pennellate e spendidi saranno infine i suoi colori.

Non stiamo risparmiando su niente, ne' impegno, ne' qualità: dobbiamo meritarci il nome che portiamo e che porterete addosso voi.

Ricerca di tessuti che possano essere indossati in ogni situazione metereologica. Non basta la grammatura, ciascun tessuto deve avere anche la mano giusta per il "confort" che dovrà trasmettere. Non basta neanche questo, perchè non acquistiamo tessuti colorati, saranno tutti grezzi e tinti in un unico bagno, per far si che ogni capo di uno specifico colore, sia abbinabile ad un altro completamente differente.

Come se non bastasse, questi tessuti dovranno sopportare il trattamento con gli acidi ed il lavaggio "stonewash" per esprimere al meglio l'effetto "vintage"

Poi ci sono le personalizzazioni e non potete immaginare quanti confronti per un logo: la misura, i pantoni colore, la tecnica migliore, la sua discrezionalità una volta applicato su ciascun capo, etc.

E le cerniere, i suoi tiranti, i bottoni personalizzati?!? Ci sono migliaia di bottoni in bronzo, quelli che utilizzeremo ad esempio sui pantaloni. Ma a noi non basta che siano bronzati...li vogliamo antichizzati!

Persino i cartellini stanno diventando un caso nazionale. Vogliamo che il centro sia asportabile, in modo che il Cliente possa riutilizzarlo come scudetto adesivo! 

Tutta questa generosità avrà naturalmente un prezzo, ma per avere finalmente un marchio identitario e non pacchiano, dovremo far nostro il motto "costi quel che costi!"

Non saremo comunque fuori mercato, raffrontandoci con brands tipo Esercito Italiano, quello per stile più vicino al nostro, possiamo anticipare che quella sarà la nostra fascia di mercato.

Il nostro primo impegno sarà poi quello di abbassare i prezzi e per fare ciò avremo bisogno di voi. Ora la produzione sarà per forza limitata, non possiamo fare previsioni di vendita. Se però ci sosterrete con i vostri acquisti, se ci farete pubblicità, se ci segnalerete negozi adeguati ed all'altezza, per poter creare una rete di rivenditori, la produzione si moltiplicherà ed i costi saranno automaticamente inferiori.

In contemporanea stiamo preparando gli strumenti per il commercio elettronico da aggiungere al sito e programmando quello che diventerà il set fotografico.

Ecco in anteprima le immagini del luogo dove si svolgerà il tutto e quella della modella. Sarà affiancata da un modello, ma ancora non abbiamo trovato quello giusto...a presto!FOTO