Vacanze Romane

Submit to DeliciousSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Altro che vacanze...al massimo sono saluti!

Ci state scrivendo in tanti interpretando il nostro silenzio come "chiuso per ferie".

Assolutamente no! Stiamo lavorando alacremente e tra mille difficoltà, dato che molti collaboratori e fornitori sono assenti. Noi ci siamo concessi solo il giorno di Ferragosto, la missione non si può fermare.

Intanto è pronto il prototipo della spilletta. Sarà data in omaggio a chi acquisterà i capi. Spero riusciate a coglierne l'effetto 3D gommato e l'alta definizione dei particolari.

Poi, senti senti...è pronto il 12° capo. Si, avete capito bene, è proprio pronto in carne ed ossa, nonchè tessuto. Sto parlando della bandana, il capo che ancora non è stato presentato tramite scheda tecnica. Essendo la sua una lavorazione diversa dagli altri capi, abbiamo deciso di produrla direttamente, penseremo dopo a descrizione e immagini.

Non ci credete? Bene...Eccovi la foto della spilletta applicata su pochi centimetri di bandana, non vogliamo svelarla nella sua interezza.

Spillatevela virtualmente sul costume da bagno, affinchè serva a ricordare che la prossima vacanza la farete vestiti con Radicato Stile Italico!pin