Non Avrai Altro Capospalla All'infuori Di Me!

Submit to DeliciousSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Siamo all'undicesimo articolo della nostra linea ed appena terminato il suo progetto, abbiamo constatato di aver imposto una specie di comandamento, oserei dire un dogma: non serve avere un altro capospalla nell'armadio.

Un trench in pelle leggera, compagno di viaggio senza troppe pretese, nelle giornate miti dell'anno. Capace di diventare caldo mantello nei periodi più freddi, grazie all'imbottitura interna estraibile, fino a sorprenderci con il suo cappuccio staccabile.

Nero è il suo colore, benchè gli effetti del trattamento vintage sul tessuto, lascino intravvedere riflessi di sfumature grigiastre.

Perciò lo abbiamo chiamato Thingol, il cui significato è "Manto Grigio". Ma non solo, il personaggio dell'universo di Tolkien che portava questo nome, veniva anche chiamato "Il Più Alto Di Tutti". Questo in effetti è il più lungo dei nostri capi. Se vogliamo, un classico che non impegna, sempre però contraddistinto dalla nostra inappellabile identità.

Con questo articolo abbiamo anche voluto rendere omaggio a Matrix. Cosa c'entra? Perchè, non avete mai visto un notiziario? Pensate davvero di vivere in un mondo reale?!?

trenchtrench