Non A Caso Cadono Le Foglie Di Lorien

Submit to DeliciousSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

Quante storie per una T-shirt... penserà qualcuno. Ma noi non lasciamo nulla al caso. Ciascuno dei nostri capi possiede precisi riferimenti, da cui vogliamo si traggano significati che vanno al di là di un pezzo di stoffa, che serve a coprirci.

Solo così questi oggetti apparentemente futili ci entreranno nella pelle, non si limiteranno a coprirla e basta.

Tolkien di storie ce ne ha lasciate tante e tutte meravigliose. Una parla di un magico regno: "A Lórien le cose del passato vivevano ancora. Il male vi era stato visto e udito e il dolore più volte provato; gli Elfi temevano e diffidavano del resto del mondo: i lupi ululavano ai margini del bosco, ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra."

Chi ha orecchie per intendere, intenda. Noi Intanto abbiamo scelto Lorien come nome da dare alla nostra T-shirt ed utilizzato il grigioverde per determinarne il colore.

Il nome significa "terra dell'oro", alludendo alla presenza di una pianta le cui foglie dorate cadute dopo l'inverno, impreziosivano il terreno circostante. In primavera i nuovi germogli erano verdi da una parte e argento dall'altra e così abbiamo deciso di personalizzare la T-shirt con il logo monocromatico in rilievo molto grande. Questo ha reso ben visibili le foglie del nostro marchio, evidenziandone la duplice tonalità.

Ci auguriamo che tutto ciò venga apprezzato da chi la indosserà e quindi non solo per la duttilità di quella che altrove sarebbe stata una banale maglietta. Noi l'abbiamo studiata per poter avere il colletto chiuso o aperto, le maniche lunghe o corte, ma sempre con il massimo della personalità.

Lorien t shirtLorien t-shirt